Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

passare da 1600? a 650?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Guarda se vuoi sto qua a scrivere tutto il pomeriggio... lascia stare.

    Ho capito.. ma la proirit? ora ? sopravvivere...

    Trovassi io un lavoro come il tuo vicino a casa (leggi meno di mezzora di distanza) lo valuterei fortemente. Non ? male coi tempi che corrono.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Chiodino View Post
      credimi dave,era diventata insostenibile la situzione...tant'? che non sono stato l'unico ad andarmene di punto di punto in bianco senza aver trovato nulla prima...
      sai,il principale mi aveva detto che doveva tagliare le spese e che io,in quanto autista suo personale,ero un lusso,un qualcosa di troppo...e hanno fatto in modo di farmi saltare i nervi per far si che fossi io ad andarmene e non loro a lasciarmi a casa...
      complimenti.....
      hai fatto il suo gioco.......

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by toto#77 View Post
        complimenti.....
        hai fatto il suo gioco.......
        Quoto, hai fatto il suo sporco gioco.....io ne avrei fatto un'altro..........
        Cmq....il precepito per 24 ore alla settimana non ? malaccio, soprattutto perch? ti lascia tempo utile per far altro..... prova a integrarci qualcosa in modo da avere 2 part-time

        Comment


        • Font Size
          #19
          gran brutta cosa il mobbing...

          Comment


          • Font Size
            #20
            Io col caxxo che lo avrei lasciato il lavoro da 1600euri!!!!

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by toto#77 View Post
              complimenti.....
              hai fatto il suo gioco.......
              in certe situazioni sono loro che ti ci portano.....? l'argine che hanno aziende/capi reparto/presunti direttori per bypassare l'articolo18
              (ma ovviamente questo pochi lo dicono)

              Comment


              • Font Size
                #22
                mettere a repentaglio la famiglia per motivi lavorativi ? deleterio ma recuperabile,
                ma mettere a repentaglio la famiglia per motivi economici ? veramente devastante....

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Luka79 View Post
                  Io col caxxo che lo avrei lasciato il lavoro da 1600euri!!!!
                  Ti ci devi trovare...... e ti garantisco che non ? facile....

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Si toto ok.. Per?, a volte, ci sono situazioni e priorit? per cui "sticazzi" se l'hanno vinta loro.
                    La propria vita viene prima..cmq...
                    certo..qui e' stato un po' un salto nel vuoto...ma chi non ne ha fatti? E' andata bene alla fine..ora pu? andare anche meglio...pian piano..coraggio e perseveranza..gira prima o poi...
                    E aggiungerei un bel "eccheca**o"

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by danystoner View Post
                      Si toto ok.. Per?, a volte, ci sono situazioni e priorit? per cui "sticazzi" se l'hanno vinta loro.
                      La propria vita viene prima..cmq...
                      certo..qui e' stato un po' un salto nel vuoto...ma chi non ne ha fatti? E' andata bene alla fine..ora pu? andare anche meglio...pian piano..coraggio e perseveranza..gira prima o poi...
                      E aggiungerei un bel "eccheca**o"
                      fidati che, per lo meno per quello che mi riguarda, gli faccio passare io la voglia.....

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by Bladegreen View Post
                        Ti ci devi trovare...... e ti garantisco che non ? facile....
                        Gia' fatto.
                        So bene che non e' facile....ma io non ho mollato.

                        Poi in questo periodo caxxo! Ora men che mai! Poi oh, evidentemente ha valutato e capito che poteva farlo.....ben per lui

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by toto#77 View Post
                          fidati che, per lo meno per quello che mi riguarda, gli faccio passare io la voglia.....
                          ricorda che in molte aziende i sindacati fanno ridere..... perch? da qualche decennio -in Italia, perch? in altre parti non funziona cos?- hanno preso il brutto vizio di fare i forti con i deboli e i deboli coi forti....

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by Chiodino View Post
                            fino a ottobre prendevo uno stipendio di circa 1600? al mese...facevo l'autista privato...molti dicono che come stipendio,per le ore che questo lavoro ti tiene impegnato,? anche poco,ma a me andava bene cos?...poi le cose in quel posto sono peggiorate...orari sempre pi? insostenibili e ritmi di lavoro e richieste sempre pi? insopportabili...e cos? ho deciso di mollare il colpo...dopo 4 mesi circa ho trovato la mia attuale occupazione:lavoro in un supermercato,con un contratto part time per sostituzione maternit? a 650? al mese...
                            diciamolo,piuttosto che niente,? meglio piuttosto!!! solo che...come posso pretendere ora di portare avanti una famiglia e una casa con 650? mensili??? okok,ci sono anche gli straordinari,ma arrivo a circa 1000?...
                            forse dovevo pensarci prima,ma credetemi...per colpa del lavoro precedente stavo mandando a quel paese anche la mia vita di coppia...
                            voi cosa avreste fatto al mio posto???
                            avr? fatto bene a salvaguardare salute e vita sentimentale lasciando quel lavoro???
                            scusa se mi permetto.. ma tu hai lasciato l'altro lavoro senza prima trovarne un altro? queste considerazioni andrebbero fatte prima delle scelte, non quando il latte ? versato... questo a meno che non ti abbiano lasciato a casa loro, ma da quanto ho capito sei tu che hai lasciato.. e per 4 mesi non hai trovato niente.. beh insomma, se ho capito giusto, forse sei stato un filo irresponsabile.

                            se invece hai cercato lavoro per 4 mesi, mantenendo intanto l'altra occupazione.. beh in ogni caso sapevi a cosa andavi incontro e un consiglio del genere avresti fatto bene a chiederlo prima.. in tal caso penso che buona parte degli utenti ti avrebbero consigliato di continuare a fare l'autista e continuare a cercare..

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              ma io mi domando:

                              ok, mollo troppo stres
                              troppa fatica
                              vita "impossibile"


                              ma...ma poi a fine mese come fate?

                              cioe' chi paga?

                              boh... nn capsico... anche perche oggi "molli il lavoro per star meglio"....
                              ma poi poi?
                              non sai se trovi cosa trovi.. in giro c'e' na "rana" pazzesca....

                              boh chiedete aiutoa qualcuno? genitori? morosa? come cacchio fate?

                              ve lo chiedo perche io vedo... col solo mutuo di 600€ che devo pagare... sarei gia' impecorato....


                              ma tornar dai miei a 30 anni con la coda tra le gambe... perche nn arrivo a fine mese... boh nn so se ce la farei....

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by sgamino81 View Post
                                ma io mi domando:

                                ok, mollo troppo stres
                                troppa fatica
                                vita "impossibile"


                                ma...ma poi a fine mese come fate?

                                cioe' chi paga?

                                boh... nn capsico... anche perche oggi "molli il lavoro per star meglio"....
                                ma poi poi?
                                non sai se trovi cosa trovi.. in giro c'e' na "rana" pazzesca....

                                boh chiedete aiutoa qualcuno? genitori? morosa? come cacchio fate?

                                ve lo chiedo perche io vedo... col solo mutuo di 600? che devo pagare... sarei gia' impecorato....


                                ma tornar dai miei a 30 anni con la coda tra le gambe... perche nn arrivo a fine mese... boh nn so se ce la farei....
                                +1

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X